Sea Marconi porta il progetto BIOENPRO4TO all’International Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy

28 de septiembre de 2022

Actualmente las páginas en español se están completando. Vuelve a visitarnos próximamente y encontrarás que el sitio estará con la traducción completa. En todo caso te invitamos también a leer los contenidos en Italiano. Vuelve a visitarnos próximamente y encontrarás que el sitio estará con la traducción completa. You may click the link to switch the active language.

Continua l’impegno di Sea Marconi nel promuovere le proprie attività di ricerca e innovazione, in particolare il progetto BIOENPRO4TO e le sue prospettive future.

In occasione dell’International Forum on Industrial Biotechnology (IFIB) che si terrà a Bari il 29 e 30 settembre 2022, Sea Marconi, in collaborazione con il cluster SPRING, terrà questo pomeriggio (28/09/2022) un  momento di confronto aperto, con soggetti pubblici e privati, sulle filiere di bioenergia, bioprodotti, bioidrogeno (BioH2X) e agrifood.

Di Seguito il programma con tutti i dettagli.

28 settembre 2022

Università degli Studi di Bari
Aula BaLab ‘guglielmo minervini’ – 1° Piano del Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti, 70121 Bari (Italia)

 

Programma:

14.30 – Registrazione

15.00 – Introduzione
Mario Bonaccorso (Direttore SPRING – Cluster italiano della Bioeconomia circolare)

15.15 – Presentazione Progetto BioEnPro4TO – Bando Piattaforma Tecnologica della Regione Piemonte
Vander Tumiatti (Imprenditore e Fondatore della Sea Marconi)

15.45 – Un ponte verso la Puglia: il ruolo della ricerca
Isabella Pisano (Università di Bari)

16.00 – Un ponte verso la Puglia: il ruolo dell’industria
Matteo Sorrenti (Agronomo e Vice Presidente del Consorzio Agro Energetico Mediterraneo)

16.15 – Q&A e raccolta eventuali interessi di cooperazione

 

Per info

Tel 011 234.34.34