Intervista televisiva a Vander Tumiatti

12 de febrero de 2010

Actualmente las páginas en español se están completando. Vuelve a visitarnos próximamente y encontrarás que el sitio estará con la traducción completa. En todo caso te invitamos también a leer los contenidos en Italiano. Vuelve a visitarnos próximamente y encontrarás que el sitio estará con la traducción completa. You may click the link to switch the active language.

Lo scorso 9 febbraio Vander Tumiatti ha partecipato a “L’Italia dei Comuni”, trasmissione televisiva piemontese che invita esponenti istituzionali e industriali locali, ad esporre il proprio punto di vista su tematiche di attualità. In questa puntata erano ospiti anche il Sindaco di Collegno, Silvana Accossato ed il Sindaco di Giaveno, Daniela Ruffino.

La partecipazione di Vander Tumiatti è stata richiesta perché il suo pensiero è anche quello della Sea Marconi, impresa di riferimento nel territorio piemontese.

Nel corso della trasmissione si sono affrontati temi estremamente delicati per l’economia locale e per il paese: la Tav (treno ad alta velocità), la crisi FIAT e le elezioni regionali.

Vander Tumiatti ha espresso il suo personale punto di vista tenendo da parte la politica, ma offrendo importanti spunti di riflessione per la comunità e gli enti pubblici.

Nel corso della puntata, Sea Marconi è stata presentata ai telespettatori con il nuovo video, che descrive in modo semplice e diretto i servizi principali dell’azienda.

¿No encontraste lo que estabas buscando?

Contáctenos para obtener más información sobre su caso





    He leido la informaciòn y autorizo el procesaimento de mi datos personal pera los fines allì indicados.

    Insert this code: captcha