My Transfo 2023: un ritorno di successo per la gestione degli oli e dei trasformatori

Terça, 24 de Outubro de 2023

Os conteúdos das planilhas em Português não são ainda disponíveis. Por favor tornar em alguns dias para encontrar os web site totalmente traduzido. Agora, os conteúdos são disponíveis em Italiano, English, Français e em Español. Por favor tornar em alguns dias para encontrar os web site totalmente traduzido. Agora, os conteúdos são disponíveis em italiano e em inglês.

Il My Transfo 2023, l’evento leader in Europa per discutere della gestione dei trasformatori e dei fluidi isolanti, ha fatto un ritorno trionfale il 3 e 4 ottobre. L’evento di quest’anno ha riscosso un grande successo con 160 partecipanti, 23 relatori e 22 nazionalità rappresentate.
Dopo una pausa dovuta alla pandemia di COVID-19 nel 2018, l’edizione 2023 ha impressionato tutti con contenuti di alta qualità ed una soddisfazione dei partecipanti decisamente oltre le aspettative.

Un sentito ringraziamento per la loro dedizione e professionalità va a tutti i relatori, con un riconoscimento speciale a Vander Tumiatti, Franco Salomone, Oleg Roizman, Diego Robalino, Fabio Scatiggio, che gentilmente hanno fornito le seguenti interviste.

L’intera galleria multimediale è disponibile sul sito web dell’evento.

Nel 2001, Sea Marconi ha riflettuto sulla necessità di un evento in cui i professionisti potessero scambiarsi esperienze sulle criticità emergenti nel settore dei trasformatori e dei fluidi isolanti. Da quell’idea è nato My Transfo. La decima edizione (oltre a tre edizioni in Brasile) si è tenuta a Torino il 3 e 4 ottobre scorsi, e sin dalla sua prima edizione nel 2002, l’evento è cresciuto costantemente diventando un punto di riferimento europeo.

Non hai potuto partecipare al My Transfo?

Hai l’opportunità di rimanere aggiornato con gli atti del convegno e tutte le presentazioni mostrate durante l’evento

Não encontrou o que estava procurando?

Entre em contato conosco para saber mais sobre o seu caso





    Li a informação de privacidade e autorizo o uso dos meus dados pessoais para os fins especificados ali.

    Inserir este código: captcha