My Transfo do Brasil 2009, un successo annunciato

mardi 29 septembre 2009

La traduction en français est en cours. Si vous visitez le site dans quelques jours, il sera intégralement en français. En attendant, vous pouvez visualiser le site en Italiano ou en English. Si vous visitez le site dans quelques jours, il sera intégralement en français. En attendant, vous pouvez visualiser le site en italien ou en anglais.

Il My Transfo do Brasil 2009, che ha avuto luogo a Rio de Janeiro il 22, 23 e 24 settembre, ha ripetuto e superato il successo delle scorse edizioni.

My Transfo, ideato nel 2002 da Sea Marconi e riproposto dal 2007 in Brasile in stretta collaborazione con Terna Participações, si conferma come la principale conferenza sulla gestione di parchi trasformatori con fluidi isolanti di tutta l’America Latina.

Anche quest’anno l’evento ha ricevuto una larga partecipazione, sia in termini di numeri (circa 200 iscritti e 19 speaker da 11 nazioni diverse) sia in termini di interventi e dibattiti scaturiti durante i forum di discussione: lo spirito del My Transfo è infatti lo scambio di conoscenza ed esperienza fra gli operatori del settore.

L’interesse dei partecipanti è rimasto elevato per tutte e tre le giornate, in parte grazie all’attualità ed alla rilevanza delle tematiche proposte, ma anche grazie alla presenza di un gruppo di speaker di assoluta eccellenza, che hanno condiviso con la platea gli ultimi risultati delle proprie ricerche, hanno proposto nuove soluzioni e condiviso i casi più emblematici delle proprie realtà operative.

Intendo rivolgere un pubblico ringraziamento a tutti gli speaker per l’indiscussa professionalità e l’ammirevole passione, così come ai colleghi di Terna Participações impegnati nell’organizzazione dell’evento che hanno reso possibile un evento di questa portata.

Vous n’avez pas trouvé ce que vous cherchiez?

Contactez-nous pour en savoir plus sur votre cas






    J'ai lu les informations et j'autorise le traitement de mes informations personnelles aux fins indiquées.
    Entrez ce code: captcha