Terna Participações, dal Brasile arriva la scelta definitiva per l’impianto trattamento olio Sea Marconi

lundi 16 février 2009

La traduction en français est en cours. Si vous visitez le site dans quelques jours, il sera intégralement en français. En attendant, vous pouvez visualiser le site en Italiano. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Gli impianti mobili (DMU) studiati e realizzati da Sea Marconi stanno per approdare in Brasile. La nostra tecnologia infatti è stata scelta ed acquistata da Terna Participações, uno dei maggiori gruppi di trasmissione elettrica del Brasile.

L’interesse per le tematiche della gestione di parchi trasformatori elettrici e della decontaminazione dei fluidi isolanti era già emerso in occasione degli eventi organizzati a Rio de Janeiro da Sea Marconi ma voluti proprio da Terna brasile: il My Transfo do Brasil ed il My Transfo do Brasil Special Edition. Entrambi gli appuntamenti hanno permesso di approfondire le metodiche Sea Marconi e palesarne quindi le caratteristiche di assoluta eccellenza.

La DMU rivolta al mercato sud americano è stata imbarcata lo scorso 6 febbraio al porto di Genova e raggiungerà le coste di Salvador de Bahia il prossimo 5 marzo.