La Colombia guida tutto il Sud America nella lotta contro il PCB

Sábado, 20 de Dezembro de 2014

Os conteúdos das planilhas em Português não são ainda disponíveis. Por favor tornar em alguns dias para encontrar os web site totalmente traduzido. Agora, os conteúdos são disponíveis em Italiano, English, Français e em Español. Por favor tornar em alguns dias para encontrar os web site totalmente traduzido. Agora, os conteúdos são disponíveis em italiano e em inglês.

Tra le attività di fine 2014 non ancora menzionate, siamo orgogliosi di ricordare l’importante ruolo che Sea Marconi ha assunto in Sud America ed in particolare in Colombia.
Nel mese di settembre 2014 infatti, il CIDET ha inviato a Sea Marconi una richiesta di consulenza e formazione per implementazione della convenzione di Stoccolma in Colombia. Vander Tumiatti si è recato a Bogotà, Barranquilla, e Medellin ed ha illustrato agli operatori di settore locali le norme internazionali IEC e la norma EUROPEA CLC/TR 50503 sull’attività di inventario, controllo e gestione di apparecchiature contenenti PCB ed altre sostanze chimiche pericolose.

Circa un mese dopo, 14-17 ottobre 2014, Sea Marconi è stata nuovamente invitata in Colombia, a Cali, per condividere le proprie esperienze all’interno di un workshop nazionale sotto l’organizzazionedell’UNDP (United Nations Development Programme). Si conferma quindi la leadership internazionale ed il riconoscimento a Sea Marconi come detentore del sapere in ambito gestione del problema PCB.

– News dal sito UNDP Colombia
– News dal sito del comune di Cali

Não encontrou o que estava procurando?

Entre em contato conosco para saber mais sobre o seu caso





    Li a informação de privacidade e autorizo o uso dos meus dados pessoais para os fins especificados ali.
    Inserir este código: captcha