Il 29 ottobre, in presenza e diretta streaming, il Green Meeting sarà l’occasione di aggiornamento e confronto su BioEnPro4TO e in ambito bioeconomia

Friday October 8th, 2021

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Il 29 ottobre alla Lavanderia a vapore di Collegno si terrà il

Green Meeting, opportunità di sviluppo sostenibile per le “Green Communities” di Torino Ovest: bioenergia, bioprodotti, e bioidrogeno a CO2 negativa.
L’evento ha lo scopo di:
• comunicare alle comunità di riferimento i risultati del progetto BioEnPro4TO* (2018-2022)
• illustrare le opportunità (legislative, economiche e finanziarie) disponibili in ambito EU, nazionale e locale
• anticipare il futuro con soluzioni sostenibili derivanti dal progetto industriale (2023-2050)
Green Meeting si rivolge a autorità nazionali, regionali e locali, imprese, centri di ricerca, Università, professionisti di settore (su invito in presenza), privati cittadini in particolare dell’area Torino Ovest (diretta streaming)

Per info: https://www.bioenpro4to.it

 

*Il progetto di ricerca BioEnPro4TO (cod. 333-201) ha per obiettivo la valorizzazione con la conversione della frazione organica dei rifiuti urbani (FORSU), delle biomasse e altre risorse residuali (Input) delle comunità di Torino Ovest in Bioenergia e Bioprodotti (Output)